Ecco cosa ci guadagni:

Francesco D’Ambrosio 

CEO di InCasa Servizi Immobiliari

Ecco cosa ci guadagni:

  • ► Foto e video professionali di casa tua, che da sole saranno in grado già di creare emozioni positive nei potenziali acquirenti e prepararli a spendere di più.

    ► La valorizzazione degli spazi e delle caratteristiche della tua casa, (anche se è da ristrutturare) grazie all’intervento del nostroarchitetto specializzato in arredo d’interni. Servizio di Home Staging.

    ► Sfrutterai una nuova tecnica di vendita, una vera bomba in grado di stravolgere e potenziare la percezione che i visitatori hanno di casa tua. Ti dico subito che è una tecnica sconosciuta per il 99% delle agenzie immobiliari in Italia. L’Open House.

Ecco cosa ci guadagni:

  • Analisi di Mercato e Valutazione Gratuita di casa tua. Scopri il valore reale della tua casa e le strategie pratiche per venderla al miglior acquirente.

  • Controllo e verifica di tutta la documentazione necessaria per la vendita. Questo servizio da solo ha un valore inestimabile perchè ti permetterà di vivere sere- namente la tua vendita.

  • Otterrai un piano marketing personalizzato preciso da seguire con noi o in autonomia che ti indicherà come puoi vendere casa in meno di 100 giorni e soprat- tutto come trovare il miglior acquirente.

Perchè InCasa Check-Up è importante?

Vendere casa è diventato veramente complicato.

Ormai, i metodi tradizionali delle agenzie immobiliari non si sposano più con le attuali dinamiche del mercato.

Oggi servono tecnologie e metodologie innovative, e la voglia di aiutare chi vende a realizzare i propri sogni e obiettivi.

Perché il check-up è gratuito?

Sappiamo bene quanta diffidenza ci possa essere nell’affidarsi ad una realtà immobiliare, per questo abbiamo deciso di mostrarti in prima persona chi siamo e come il nostro METODO VALORE INCASA può davvero aiutarti.

Conoscerai il nostro sistema innovativo e potrai vedere con i tuoi occhi se siamo la realtà giusta per le tue esigenze.

Siamo cosi sicuri della risposta che siamo più che disposti a spendere il nostro tempo in modo completamente gratuito, nel caso peggiore, ti avremo mostrato un modo diverso di affrontare questo problema.

Adesso, se vuoi davvero vendere casa in tempi brevi, e liberarti dallo stress infinito di queste situazioni, puoi fare due cose:

1) Rassegnarti all’idea di dover svendere casa, dopo estenuanti trattative al ribasso con compratori poco motivati e snervanti

OPPURE

2) Vendere casa in tempi brevi e certi, al miglior acquirente.

Noi conosciamo bene la risposta, e credo anche tu.

Ecco cosa succederà dopo

1) Ti chiameremo per una breve intervista.

2) Organizzaremo una visita per valutare bene tutti i pregi e i vantaggi di casa tua.

3) Faremo per te uno studio di mercato in base alla zona e alle caratteristiche di casa tua.

4) Otterrai una valutazione PROFESSIONALE e gratuita.

3) Ti forniremo una lista completa di tutta la documentazione che dovrai procurarti e verificheremo quella che hai già.

4) Studieremo la migliore strategia per la vendita di casa tua.

5) Riceverai il tuo InCasa Check-Up 

Maura Rinaldi

Buyer Agent di InCasa Servizi Immobiliari

  • P.S. Gli slot GRATUITI sono in esaurimento: SOLO DA QUESTA PAGINA (che scomparirà tra pochi giorni) puoi richiedere il tuo INCASA CHECK-UP GRATUITO.
  • P.P.S. Chiedendo il tuo InCasa CheckUp rimarrai comunque libero di scegliere il meglio per casa tua. Il tuo rischio è ZERO!