fbpx

Valutazione gratuita

SFRUTTA GRATIS
18 ANNI DI ESPERIENZA

ORA E SENZA IMPEGNO


Si, Stefano, voglio una VALUTAZIONE GRATUITA e precisa di casa mia.

Cosa accadrà dopo?

  • Riceverai una chiamata dalla nostra collega Maura per una breve intervista!

  • Organizzeremo l’appuntamento per visionare la casa (senza nessun impegno né per te, né per noi).

  • Otterrai GRATIS un Report di valutazione professionale in formato cartaceo e pdf.
  • Conoscerai un nuovo metodo per valorizzare casa tua (anche in questo momento di mercato) e tirare fuori la sua vera anima (ti dico subito che il 90% delle vecchie agenzie immobiliari ignorano la sua esistenza).
  • Acquisirai tutta quella sicurezza che ti serve per vendere casa tua al prezzo più alto possibile… Al prezzo che merita!

I tuoi dati sono gestiti nel rispetto del GDPR.
In qualsiasi momento puoi scegliere di non
ricevere piu’ le informazioni che ti invieremo

Policy Privacy

P.S. La valutazione gratuita non rappresenta in nessun modo un vincolo alla vendita per te o per InCasa Servizi Immobiliari. Il tuo rischio è ZERO.

DIAMO SEMPRE IL MASSIMO PERCHÈ VOGLIAMO

CLIENTI FELICI

Non ci volevo credere! Casa venduta a prezzo pieno!

Era un fine settimana di metà’ Novembre quando io ed il mio compagno abbiamo preso la decisione di voler vendere casa per acquistarne una più grande.
 
Al primo incontro abbiamo discusso con Francesco sui punti chiave per venderla (prezzo e tempistica) e di tutto il piano d’azione che ci è stato sottoposto come impegno da parte dell’agenzia per poter ottenere il massimo prezzo di realizzo.
 
Qualche giorno dopo aver firmato l’incarico viene il fotografo, come promesso, per fare le foto e il video. Il 1 dicembre ci arriva la comunicazione dell’inserimento della nostra casa da parte dell’agenzia nelle varie campagne pubblicitarie da loro sponsorizzate.
 
Per quanto riguarda le visite, ritengo che il sistema che utilizzano (sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima) sia stato il valore aggiunto. Infatti noi avevamo un serio problema per l’organizzazione delle visite. Lavorando tutto il giorno sia io e mio marito non potevamo, nè volevamo stravolgere la nostra vita famigliare per far decine di appuntamenti sparsi qua e la. Con loro metodo invece, quel Sabato si sono presentate (nonostante fossimo a ridosso delle festività) 14 famiglie. Fuori casa c’era la fila! 😅
 
Il lunedì mi chiamano i ragazzi dell’agenzia e ci chiedono un appuntamento… Presentandoci un’offerta a 157.000 € ossia il prezzo pieno proposto in pubblicità!
 
Onestamente con tutta la fiducia che avevamo per il loro operato, non pensavamo veramente di realizzare il massimo prezzo come ci aveva promesso Francesco e soprattutto di venderla in 20 giorni 😍
 
Grazie ancora di cuore.

Ileana Pierini

Via Roggiano Gravina, 28 – Roma

Ci hanno venduto casa in 20 giorni!

Ricordo che quando ci siamo incontrati la prima volta e Francesco mi ha spiegato dell’Open House mi sono venuti subito in mente quei programmi americani che si vedono in tv. Ero scettico insomma. Invece devo rimangiarmi tutto. A distanza di 20 giorni hanno portato in un Sabato 23 famiglie. Hanno raccolto ben 3 proposte. Alla fine abbiamo venduto casa nostra a dieci mila euro in piu del prezzo concordato!! Sembra assurdo con il mercato di oggi ma è andata proprio cosī.
 
Se cercate un’agenzia seria beh l’avete trovata.
 
Gennaro e Antonietta Stabile
Via Maffeo Pantaleoni, 88 – Roma

Ad ognuno il suo

Vendere un immobile non è una passeggiata.

Devi avere tutti i documenti in regola e devi poterli mostrare su richiesta, devi periziare l’immobile, devi saper fare il compromesso e il preliminare di vendita, ecc ecc

O sei un tecnico esperto del settore, o ti affidi ad un professionista valido.

Nel mio caso il professionista valido è stato Francesco perché ha fatto tutto lui e mi ha evitato tante perdite di tempo nella preparazione di tutto quello che ti ho scritto prima e SOPRATUTTO nell’affrontare un sacco di trattative (spesso con clienti sognatori ed inconcludenti) con i potenziali acquirenti.

P.s.: non sono agente immobiliare. Ma mi sono avvalso di loro per acquistare e vendere immobili. Quindi parlo di mia esperienza personale.

Marco Bocchetti

Via Manlio Torquato, 26 – Roma

Sono rimasta veramente colpita dalla preparazione di Francesco e Stefano...

…la nostra è stata una vendita molto complicata. Purtroppo tra i documenti di casa mancava il certificato di agibilità. I ragazzi hanno gestito tutta la pratica con il comune e molto probabilmente senza il loro aiuto e in particolare senza Francesco non saremmo mai riusciti a coronare il nostro sogno.
 
Il nostro percorso insieme è durato quasi 8 mesi di cui 5 passati ad aspettare risposte dal comune di Roma. 
 
Mi sento sicuramente di consigliare Incasa. Professionalmente ma soprattutto per come umanamente mi sono stati vicini in un momento difficile.
 
Grazie
Martina Giuliani
Via Donato Menichella, 123 – Roma